Le novità del tuo Comune

Avviso pubblico
22 febbraio

Avviso pubblico

Avviso pubblico per l’affidamento di servizi relativi alla protezione, vigilanza e controllo della popolazione canina e felina del territorio comunale. Annualità 2024 – 2025 – 2026. Il termine per la presentazione delle domande è il 7 marzo 2024 ore 12

Variazione orari Servizi Demografici dal 19 al 24 febbraio 2024
13 febbraio

Variazione orari Servizi Demografici dal 19 al 24 febbraio 2024

Si comunica che dal 19 al 24 febbraio gli orari di apertura al pubblico dei servizi demografici subiranno delle modifiche per cambio programma gestionale (vedi allegato). Per denunce di morte, nascita e urgenze chiamare il numero 366 8210214

Laboratori educativi gratuiti genitori e bambini 0-6 anni
15 gennaio

Laboratori educativi gratuiti genitori e bambini 0-6 anni

Nei mesi di gennaio e febbraio, presso il Centro per le Famiglie di Levante, si terranno laboratori educativi gratuiti per genitori e bambini in età prescolare. DOVE Fiorenzuola d'Arda, via T. Rossi n°19 Eventi a numero chiuso (obbligatoria prenotazione)

A.E. 2023/2024: misura per la riduzione degli oneri a carico delle famiglie e per favorire l’accesso ai servizi educativi 0-3
11 gennaio

Grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+), la Regione Emilia Romagna mette a disposizione risorse per l'abbattimento delle rette degli asili nido A.E. 2023-2024, in continuità con la misura "Al nido con la Regione".

App Iren Ambiente
04 dicembre

App Iren Ambiente

Con la nuova app IrenAmbiente puoi accedere a tutti i servizi ambientali del comune.

Graduatorie definitive ERP
04 dicembre

Graduatorie definitive ERP

Con determinazione nr. 1354 del 29/08/2023 sono state approvate le graduatorie per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Aggiornamento 2023 - 2024.

Distribuzione pastiglie larvicide anti zanzare
21 giugno

Distribuzione pastiglie larvicide anti zanzare

Tutti i venerdì a partire dal 23 giugno dalle 9.30 alle 12.30 verrà effettuata, presso l'Ufficio Segreteria del Comune, la distribuzione delle pastiglie larvicide anti zanzare da utilizzare nei tombini nelle aree private.

Apertura iscrizioni servizi scolastici
10 giugno

Apertura iscrizioni servizi scolastici

Sarà possibile effettuare le iscrizioni ai servizi da lunedì 12 giugno a lunedì 31 luglio termine ultimo e perentorio.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !