Si ricorda che, a partire dall'a.s. 2022/2023, la nuova concessione del servizio di ristorazione scolastica prevede la gestione diretta da parte della ditta Elior Ristorazione S.p.A.
Di seguito i contatti di riferimento per esigenze di natura amministrativa e creditizia:
- MAIL: recuperoscuole@elior.it
- TEL: 02 390391 dal lunedì al mercoledì dalle 14.30 alle 16.00. In caso di mancata risposta inviare mail.
In caso di necessità in merito alle iscrizioni, il riferimento è sempre l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Giorgio Piacentino.
In merito alle modalità di pagamento del servizio mensa, si specifica che:
- NON è possibile effettuare pagamenti autonomi in modo preventivo rispetto al consumo dei pasti.
- Il bollettino mensile verrà emesso direttamente dalla ditta al termine del mese di riferimento.
- E' possibile addebitare direttamente il pagamento tramite conto corrente bancario tramite compilazione apposita sezione in “Nuova Domanda”.
Come avviene il pagamento tramite SDD Bancario
Previa sottoscrizione di delega bancaria, verrà addebitato automaticamente il costo dei servizi sul proprio conto bancario al termine del mese di riferimento.
Accettando l’addebito SDD vi sono innumerevoli vantaggi per chi usufruisce del servizio:
- pagamento posticipato di più di 30 giorni rispetto all’ultimo pasto usufruito nel mese precedente
- pieno controllo della posizione contabile consuntiva
Come avviene il pagamento tramite Bollettino PagoPA
Eseguendo l’accesso al portale web della refezione scolastica del Comune di San Giorgio Piacentino, si può procedere direttamente al pagamento del bollettino dal sito oppure alla stampa dello stesso recandosi poi presso tutti i punti PagoPa abilitati sul territorio nazionale oppure tramite App IO.
Per informazioni relative alle iscrizioni, variazioni o altre info è possibile rivolgersi all'ufficio Pubblica Istruzione tramite mail oppure telefonando (nelle mattine di martedì e giovedì).